Ieri sera, in vista della messa in onda de L’Isola dei Famosi 2023, si è svolto anche un nuovo appuntamento dell’Isola Party, con Giorgia Palmas ed Andrea Dianetti. Tra gli ospiti presenti, i due conduttori hanno avuto modo di confrontarsi anche con Carlo Motta, l’interesse romantico di Helena Prestes. Il giovane, che ha stupito tutti per le sue dichiarazioni sulla ragazza, non ha potuto fare a meno di tornare sull’argomento. In particolare, si è concentrato sui sentimenti e sulla paura che qualcuno possa intromettersi nel loro rapporto.
Carlo Motta sul rapporto con Helena Prestes: “Essere tentati”
I sentimenti di Carlo Motta sembrano davvero sinceri. Nelle ultime due puntate de L’Isola dei Famosi ha fatto capire chiaramente di essere interessato ad Helena Prestes. Quest’ultima è apparsa sulla stessa lunghezza d’onda. Nell’appuntamento di ieri dell’Isola Party, però, ha anche rivelato di avere qualche timore. Non esclude la possibilità, infatti, che la ragazza possa innamorarsi di un naufrago durante il percorso. Nonostante questo, ritiene che il reality show sia un ottimo modo per mettere alla prova la solidità del loro legame:
È anche un test perché sono dell’idea che nel percorso di due persone è giusto che queste abbiano la possibilità di tradire, di essere tentati perché solo così si può capire se il sentimento è forte.
Ad ogni modo, ritiene di essere una delle persone più vicine alla ragazza. Anche se non c’è alcun accordo tra loro, si considera quasi il suo fidanzato: “Conosco ogni parte di lei“.