All’Isola dei Famosi succede sempre di tutto, ma forse un avvistamento del genere non se lo aspettava proprio nessuno. Alcuni concorrenti hanno visto qualcosa di molto particolare durante una notte, sulla montagna della Playa. Un omino luminoso, un animale brillante della foresta. Andiamo a vedere che cosa hanno raccontato i naufraghi sul misterioso avvistamento in Honduras.
Un avvistamento particolare all’Isola dei Famosi
Christopher Leoni stava chiacchierando con Mazzoli e Noise, quando quest’ultimo ha spiegato di aver visto quello che ha definito come l’animale della foresta. Il concorrente brasiliano ha detto che era un essere brillante, grosso e luminoso. Lo ha visto insieme a Nathaly Caldonazzo e avrebbero pure voluto svegliare Helena Prestes. Christopher ha raccontato che l’animale si muoveva in modo normale, non saltava ma camminava. Secondo lui non è pericoloso. Poi ha anche spiegato che in Brasile ci sono queste cose nelle foreste, storie vere di folclore.
A quanto pare Leoni e Nathaly non sono stati gli unici a vedere questa strana presenza luminosa sulla Playa. Alessandro Cecchi Paone si è aggiunto alla chiacchierata e ha svelato di aver visto la stessa identica cosa. Il naufrago ha detto che era un omino giallo impressionante e si è chiesto subito che cosa potesse essere. Ovviamente non si trattava della Luna, era altro. Si muoveva tra gli alberi, andava e tornava. Cecchi Paone ha detto altri altri concorrenti che era una cosa grande, non piccola.
Un folletto all’Isola dei famosi? “Sono rimasto in difficoltà, senza parole”
Alessandro ha proseguito con il racconto di quello che ha visto spiegando che conosce le storie dei folletti, delle fate, degli spiriti della natura. Lui non ha mai visto una cosa del genere tanto da essere rimasto senza parole, in vera difficoltà. Cecchi Paone ha detto di non sapere di che cosa potesse trattarsi non disponendo di strumenti scientifici. Però è rimasto sicuramente incredulo dall’incredibile visione tanto che inizialmente pensava che stesse sognando:
Mi sono detto ‘ma sto sognando?’. Non scherzo, no, non stavo sognando perché poi ho continuato a vederla.