Mattia Zenzola è uno degli allievi più apprezzati della scuola di Amici 22. Il suo talento per la danza gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, ma è anche il suo carattere ad aver colpito nel segno. L’eliminazione di Maddalena, avvenuta durante la scorsa puntata, ha spinto Giulia Nanni, la mamma del ragazzo, a tornare a parlare del rapporto nato tra i due concorrenti. Si è soffermata anche sulla sofferenza provata da figlio davanti alle dure critiche ricevute.
Amici 22, Mattia Zenzola ama Maddalena? Le dichiarazioni della mamma di lui
Inizialmente, la conoscenza tra Mattia Zenzola e Maddalena aveva fatto sperare in una nascente storia d’amore. Con il passare del tempo, però, il loro rapporto si è un po’ raffreddato, soprattutto a causa degli ultimi risvolti. È stata la mamma del ballerino, in una delle sue ultime interviste, a spostare nuovamente l’attenzione su questo aspetto.
Ha ammesso di aver provato un tuffo al cuore nello scorgere le lacrime sul volto di suo figlio. A parer suo, il ragazzo è ancora profondamente innamorato della sua ex compagna di avventura. Ad oggi, è difficile che le cose possano migliorare, ma è certa che l’allievo di Raimondo Todaro farà di tutto per cercare di calmare le acque. Probabilmente, si accontenterebbe anche di condividere con la giovane un semplice legame di amicizia.
Giulia Nanni infastidita dalle parole di Maddalena: la sua reazione
Giulia Nanni non ha apprezzato il trattamento ricevuto da Mattia Zenzola. Il comportamento adottato da Maddalena l’ha sorpresa in negativo. A parer suo, non è affatto un tamarro, ma è un ragazzo gentile, educato e aperto al dialogo. Può apparire un po’ distante, ma è sempre pronto ad intervenire nelle giuste occasioni. La donna non è stata la sola a non aver gradito le parole della ballerina e di Benedetta Vari. Anche buona parte del pubblico, infatti, si è schierata contro di loro.
Al momento, Mattia ha tutte le carte in regola per salire sul podio. Essendo un finalista, potrebbe essere lui il concorrente a portare a casa la tanto agognata vittoria.