Questa sera, lunedì 8 maggio 2023, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. In tale occasione vedremo che ci saranno diversi colpi di scena. Tra di essi ci sarà lo sbarco in Honduras di due donne molto care a due concorrenti. Stiamo parlando delle mogli di Marco Mazzoli e Paolo Noise. I colpi di scena, però, non sono finiti qui. Potrebbe accadere anche dell’altro.
Colpo di scena all’Isola dei Famosi per Marco Mazzoli
Nel corso della puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi potrebbe esserci un colpo di scena inatteso stando a quanto rivelato da TV Blog. Nella scorsa messa in onda, Marco Mazzolin ebbe un colloquio con Ilary Blasi in cui parlò del suo matrimonio e di sua moglie, Stefania Pittaluga. I due si sposarono un po’ di tempo fa a Miami, ma diedero luogo ad una cerimonia molto economica e rapida. La donna, dunque, ha sempre avuto il desiderio di avere un matrimonio a tutti gli effetti.
Ebbene, Marco glielo promise e disse che, una volta uscito dal reality show, avrebbe provveduto a sposare la sua donna nel modo che le avrebbe desiderato. Tutto questo, però, potrebbe essere suggellato da una proposta di matrimonio ufficiale fatta in diretta questa sera. Le anticipazioni, infatti, rivelano che Stefania sbarcherà in Honduras e porterà suo marito a farle ufficialmente la proposta.
Anche Paolo Noise riceverà una splendida sorpresa
Questo, però, non è l’unico colpo di scena che si verificherà nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. Nello specifico, infatti, vedremo che a sbarcare in Honduras sarà anche la moglie di Paolo Noise. Stefania Caroli, dunque, raggiungerà suo marito e, sicuramente, sarà al centro di qualche prova interessante a cui dovrà sottoporsi, o lei stessa o suo marito.
I due concorrenti dell’Isola dei Famosi stanno soffrendo molto a causa della mancanza delle loro rispettive donne. Per tale ragione, gli autori del programma hanno deciso di alleviare un po’ di più la loro permanenza nel programma con questa splendida sorpresa. Non resta che attendere questa sera per vedere cos’altro accadrà.