Riccardo Guarnieri ha rilasciato una nuova intervista per Uomini e Donne Magazine. Di recente, è finito nel mirino di Ida Platano e Alessandro Vicinanza perché accusato di aver pubblicato un attacco diretto alla coppia. Tramite le recenti dichiarazioni, ha cercato di fare chiarezza sull’accaduto. Non è la prima volta che si trova in una situazione del genere. In passato, infatti, gli era già capitato di doversi esporre per precisare alcune sue affermazioni.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sotto attacco: le accuse di Ida e Alessandro
Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti del parterre di Uomini e Donne, famoso soprattutto per aver avuto un’intensa relazione sentimentale con Ida Platano. Ad oggi, è molto attivo anche sui social network, vantando un numero elevato di fan. Non sempre, però, viene dato il giusto significato alle sue affermazioni. Di recente, infatti, la sua ex fidanzata e Alessandro Vicinanza sono andati su tutte le furie per via di un post pubblicato sui social network.
Il cavaliere ha scritto le seguenti parole: “Ogni re sul trono, ogni pagliaccio nel suo circo”. La coppia ha subito pensato che questo fosse un attacco rivolto al loro rapporto. In realtà, però, le cose sembrano stare diversamente.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il diretto interessato, dopo essersi reso conto della reazione suscitata, ha provato a chiarire il significato della frase riportata.
La spiegazione di Riccardo Guarnieri: “Non mi riferivo a nessuno in particolare”
Riccardo Guarnieri, in una recente intervista, ha affermato di non aver avuto alcuna intenzione di offendere Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Anche se i due hanno preso la sua frase sul personale, i motivi che l’hanno spinto a pubblicarla non hanno niente a che fare con loro. Ha ammesso di aver semplicemente voluto condividere con i fan un’affermazione che gli piaceva:
Le assicuro che non mi riferivo a nessuno in particolare e soprattutto a nessun tradimento nei confronti della mia ex come hanno scritto.
Anche in passato, era finito nell’occhio del ciclone per via dello stesso motivo. Ad oggi, non sa spiegare il perché di tutto questo accanimento: “In realtà non saprei. Forse per marciarci?“. È evidente che tra loro ci siano ancora dei trascorsi irrisolti. Come si svilupperà la situazione?