Dayane Mello ha deciso di fare una diretta sui social con i suoi fan proprio ieri sera. In questa diretta, la modella brasiliana ha fatto un bel po’ di rivelazioni, facendo ben intuire che con Soleil Sorge non c’è più quell’amicizia forte e complice che le univa. Ma che cosa è successo tra le due ragazze? Vediamolo subito.

Dayane Mello: Soleil Sorge si è allontanata per delle dicerie

Dayane in questa diretta si è concentrata soprattutto sull’attuale rapporto con Rosalinda Cannavò ma non ha mancato di accennare ai followers che con Soleil le cose non vanno più. A detta della Mello, infatti, la Sorge avrebbe deciso di tagliare definitivamente i ponti ed allontanarsi da lei. Il motivo della rottura e della decisione della nota influencer sarebbe dovuta ad alcune dicerie che sarebbero state inventate da qualcuno. Ma da chi?

Dana Saber svela i retroscena sull’allontanamento tra Dayane e Soleil (e lei)

A quanto pare quel qualcuno era Dana Saber, anche lei ex amica di Dayane. La modella marocchina ha spiegato in una diretta su Tik Tok come mai la sua amicizia con la Mello è finita e come mai anche Soleil Sorge ha deciso di allontanarsi dalla brasiliana. L’ex vippona ha detto che Dayane quando era con lei parlava molto male di Soleil. Invece, quando la Mello era insieme alla Sorge, parlava male di Dana. Soleil e Dana hanno avuto modo di confrontarsi e hanno così capito che Dayane sparlava di entrambe le amiche tanto da aver deciso di non voler avere più niente a che fare con lei.