Sembra lontanissimo il tempo del Grande Fratello Vip 5, se non quando si parla delle Rosmello. È così che tutti i fan chiamavano l’amicizia speciale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, all’epoca Adua Del Vesco. Le due vippone all’interno della Casa avevano creato un rapporto molto speciale che aveva fatto sognare i fan, tanto che ancora oggi quando due donne in un reality sembrano avere quel tipo di rapporto a metà tra amicizia e amore, con un’intensa fisicità, il paragone immediato va a loro: una delle ship più amate della storia del Grande Fratello.
Dopo tanti anni, polemiche, e perfino dichiarazioni di azioni legali, Dayane Mello in una diretta Instagram ha voluto spiegare perché lei e Rosalinda non hanno più quel bellissimo rapporto.
Le accuse verso Andrea Zenga: “Ha rovinato tutto”
Dayane Mello tra un bicchiere di vino e un’acconciatura ha deciso di rivelare finalmente le motivazioni dietro la fine del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, che aveva tanto appassionato i fan e ancora lo fa, considerando i video in circolazione. Durante la diretta Instagram ha dichiarato:
“Io le voglio troppo bene perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra. Io le voglio bene però ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatto separare ovviamente, quello lì. Magari ci troveremo di nuovo come amiche, non lo so, però purtroppo ad oggi è così, quello lì ha rovinato tutto”.
Tuttavia quello che non torna rispetto alle affermazioni di Dayane è innanzitutto il fatto che la vippona, reduce dal reality La Fazenda, attaccò duramente Rosalinda Cannavò, che vedendo le scene trasmesse anche a Le Iene, si preoccupò per lei e cercò di mobilitarsi per aiutarla. Ma inoltre, poche settimane fa, a Casa Chi, proprio la cantante raccontava che Andrea Zenga aveva cercato il riavvicinamento tra le Rosmello. Pertanto, le accuse di Dayane su cosa si basano? Non è dato saperlo perché la vippona non ha approfondito. Che cos’è successo? A questo punto aspettiamo una risposta dagli altri protagonisti chiamati in causa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
sssenga? non lo sopporto pic.twitter.com/NrOTO6Qdyk
— ei belíssima (@edoruta) May 4, 2023