Vladimir Luxuria è un’esperta de L’Isola dei Famosi, non solo perché è già al suo secondo anno da opinionista, ma anche perché ha ricoperto tutto i ruoli nel programma, tranne quello della conduttrice.

Diretta, provocatoria, sempre attenta a tutto quello che succede, l’ex parlamentare si è già fatta un’idea dei concorrenti di quest’edizione e ha le sue preferenze.

Il giudizio su Nathaly Caldonazzo: “Suscettibile ai commenti”

L’opinionista de L’Isola ha discusso con Nathaly Caldonazzo durante la seconda puntata. Più volte si sono scontrate e la showgirl ha intuito che Vladimir ce l’avesse proprio con lei, ma in realtà non è così. Ai microfoni di Casa Chi Luxuria ha ammesso che vorrebbe ritornasse in gioco perché è un personaggio molto forte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lei non ha nulla di personale contro la vippona, anzi, pensa che l’aggressività che mostra sia solo una maschera per proteggere la sua sensibilità:

“Il fatto che sia rimasta su un’isola da sola adesso, spero le possa dare la forza perché la vedo molto fragile. Vediamo se riesce a sopravvivere. Chiaramente non ho nulla di personale, lei è suscettibile ai commenti e mi dispiace. Ma del resto è il mio lavoro”.

E Nathaly a quanto pare è molto contenta di stare sola nell’Isola di Sant’Elena, tanto che nel daytime di ieri ha esclamato: “Finalmente mi godo la mia isola, lontano da gente che mi guarda male e che mi critica alle spalle”. 

I naufraghi preferiti e i “non pervenuti”

Vladimir Luxuria ha le idee molto chiare sui concorrenti di quest’edizione. Per lei finora i promossi sono il duo Marco Mazzoli e Paolo Noise, che ama perché hanno sempre la battuta pronta ma senza eccedere. Inoltre, l’opinionista ama molto anche Cristina Scuccia, che ritiene un personaggio fondamentale per quest’edizione.

Mentre invece tra i non pervenuti ci sono i Jalisse e Pamela Camassa, perché ancora sono invisibili in Honduras e non hanno creato alcuna dinamica. Infine, Luca e Cristopher  per lei sono interscambiabili, tanto che vorrebbe uscisse quest’ultimo al televoto, tanto per lei il giovane tiktoker può fargli benissimo da sostituto.

Litigi tra Papi e Ilary Blasi? La replica di Luxuria

Infine, i giornalisti di Casa Chi hanno chiesto all’opinionista de L’Isola cosa stia succedendo tra Enrico Papi e Ilary Blasi. Ma, a sorpresa, la donna ha detto di non saperne niente. Ammette che l’opinionista sia “straripante”, ma non crede sia ai ferri corti con la conduttrice. Tuttavia è evidente come l’ex conduttore di Scherzi a parte sia cambiato dalla seconda alla terza puntata e abbia maggiormente moderato i suoi interventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)