Gianni Sperti è entrato a far parte della famiglia di Uomini e Donne dall’ottava edizione del programma. Solitamente, la sua presenza è accompagnata da commenti positivi e dall’approvazione del pubblico. Negli ultimi giorni, però, l’opinionista è finito nell’occhio del ciclone per via dell’attacco ad Aurora Tropea. La questione è diventata così grave da spingerlo a pubblicare una delle minacce ricevute.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sotto attacco: “Te ne pentirai”

Le esternazioni di Gianni Sperti nei confronti di Aurora Tropea non sono piaciute a diversi spettatori. Alcuni utenti, però, hanno deciso di difendere la loro beniamina in modo piuttosto discutibile. Nelle ultime ore, l’opinionista del dating show di Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di rendere pubblico uno tra i messaggi d’odio ricevuti. Ha anche aggiunto di non essere affatto intimorito dalla situazione, ma di trovare inaccettabile tutto questo:

Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditore poche parole. Ps: non ho paura di niente e di nessuno.

Nella minaccia è possibile leggere le parole di un fan infuriato che, senza mezzi termini, chiede al diretto interessato di smetterla di parlare male della dama: “Te ne pentirai“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina