Elenoire Ferruzzi ha lanciato l’ennesima bordata a Daniele Dal Moro. Dopo la visione del bacio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha fatto un commento molto particolare, che coinvolge anche Daniele Dal Moro.
Elenoire Ferruzzi accusa: “Mi chiedo cosa sarebbe successo”
Il bacio gay a L’Isola dei Famosi 2023 è diventata l’occasione per una dichiarazione molto forte della performer. Lei si è sentita tacciata dei peggiori epiteti (brutta, pazza, schifosa, mostro…) per aver asserito che potesse esserci un interesse da parte di Daniele Dal Moro o di Luca Salatino, ma cosa sarebbe successo se si fosse baciata con un ragazzo all’interno della Casa? Quali insulti avrebbe ricevuto?
Elenoire Ferruzzi nei commenti però si è spinta più oltre, infatti c’è stata un’interazione con un follower molto particolare. Una fan ha affermato di aver notato che c’erano stati dei baci sotto le coperte con Daniele Dal Moro. Lei, anziché smentire, non solo ha messo il like, ma ha anche fatto l’applauso.
Dunque, è questo il reale motivo per cui sembra che Daniele Dal Moro non si sia avvicinato ad Elenoire alla festa del GF? La regia avrebbe censurato i loro baci? Intanto, l’ex tronista ha preferito non pronunciarsi in alcun modo.
@DanieleDalMoro1 #oriele Ecco qui e questo con le telecamere del gf adesso immaginatevi senza se mai Daniele dovesse incontrarla cosa sarebbe capace di dire e inventarsi ,Daniele deve quererarla e stare alla larga da sta pazza Elenoire https://t.co/Q0I0L8QlIz pic.twitter.com/jIpsIiEedV
— Alan Morieno (@AlanMorieno) May 4, 2023