L’Isola dei Famosi 2023 nasconde un mistero? Forse nemmeno troppo profondo però! Infatti, nella terza puntata per l’ennesima volta è stato fatto il nome della bambina Melissa in riferimento al concorrente Simone Antolini.

Il fidanzato di Cecchi Paone ha richiesto un segnale da parte dello Spirito dell’Isola: voleva ricevere una foto o sentire la voce della bambina che per lui è importantissima, il centro della sua vita. Ed è stato però misterioso sulla reale identità e il ruolo che lei ricopre nella sua vita, tanto che Ilary Blasi gli ha detto che può parlarne quando vuole oppure tacere.

Isola dei Famosi 2023, Chi è Melissa?

Simone stasera a L’Isola dei Famosi ha ricevuto una foto di Melissa. Nessuno dei telespettatori ha potuto vederla perché era chiusa nello scrigno e non è stata inquadrata dalle telecamere, ma il naufrago è stato felicissimo: “Vi ringrazio enormemente perché avete esaudito un desiderio immenso che avevo da quando sono qui. È il mio pensiero costante. Sto capendo che sto crescendo molto e che forse questo sarà molto migliore rispetto a come ero prima”. 

Tuttavia il naufrago non ha spiegato ulteriormente niente a riguardo dell’identità di questa bambina. Il mistero di Melissa a L’Isola dei Famosi 2023 non è durato per niente per i telespettatori, però. Infatti, esistono mille notizie che svelano chi sia la bambina a cui fa riferimento il naufrago. Si tratta nientemeno che di sua figlia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La piccola avrebbe circa quattro anni e sarebbe nata da una precedente relazione del concorrente. Tuttavia non è noto il nome della mamma della bambina, ma dovrebbe essere frutto di una storia eterosessuale avuta prima di incontrare Cecchi Paone. Al Maurizio Costanzo Show ricordiamo che Simone raccontò di essere stato cacciato di casa quando fece coming out sulla sua relazione con Alessandro Cecchi Paone, ma non parlò di figli, probabilmente per tutelare l’identità di Melissa.  Dunque, le informazioni su questa bambina restano ancora molto limitate, in attesa che sia il naufrago stesso a raccontare qualcosa in più.