Ieri sera, oltre a Claudia Motta, un altro naufrago ha abbandonato L’Isola dei Famosi 2023. È Marco Predolin, eliminato dal televoto la scorsa settimana, si trovava nell’Isola di Sant’Elena. Il concorrente ha avuto un malore e non potrà continuare la sua esperienza nel reality show, ma prima di lasciare ha voluto lanciare una stoccatina alla produzione.
La frecciatina di Marco Predolin: “Non è stata una mia decisione”
Il conduttore radiofonico ieri è andato via da L’Isola dei Famosi 2023, senza nemmeno presenziare in puntata. Ma nell’era dei social nessuno resta in silenzio a lungo. Infatti ieri, dopo l’annuncio dato dalla produzione, ha voluto spendere due parole per ringraziare tutte le persone che gli hanno mostrato affetto durante la sua permanenza nel reality show, ma anche per lanciare una bella stoccatina al programma. Ecco che cosa ha scritto sui social:
“Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione. Ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura. Grazie ancora a tutti. Ci vedremo lunedì in studio”.