Non sono passate neanche 24 ore dall’ingresso di Gian Maria Sainato a L’Isola dei Famosi 2023 e già sorgono le prime polemiche. Il naufrago arrivato ieri in palapa, non ha destato l’entusiasmo degli altri concorrenti, ma a quanto pare anche degli opinionisti. Vladimir Luxuria infatti ha così sentenziato dopo averlo visto muoversi nel reality show: “Lui e Luca sono la conferma che è meglio che i belli non parlino”.
Ma non è la sola a criticare il nuovo acquisto. A dire la sua e raccontare un retroscena molto interessante ci si è messo anche un ex tronista di Uomini e Donne, il primo gay dichiarato della storia del dating show. Vediamo che cosa ha detto.
“Perché devono chiamare questi personaggi che vanno a diffamare le persone?”
Claudio Sona è stato il primo protagonista del trono gay di Uomini e Donne. Da allora la sua partecipazione ai programmi televisivi è stata pari a zero. Anni fa si ricorda che voleva entrare al Grande Fratello Vip, ma senza nessuno effetto. Tanto che molto spesso ha accusato questi reality di volere solo personaggi con storie strappalacrime alle spalle e lui che non ha mai avuto grossi problemi, si troverebbe svantaggiato.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Stamani è intervenuto sul suo profilo Instagram per dichiarare che la new entry de L’Isola 2023, Gian Maria Sainato è una sua vecchia conoscenza. A quanto pare il modello voleva fare un reality a tutti i costi e per raggiungere il suo scopo avrebbe anche inventato storie su di lui e altri amici, dichiarando di aver avuto flirt inesistenti e rilasciando dichiarazioni false ai giornali.
Secondo Claudio il nuovo naufrago non durerà tanto nel reality di Canale 5, ma soprattutto non capisce perché vengano scelti questi personaggi per prendere parte ai programmi. Ecco le sue parole:
“Ieri sera mentre mangiavo ho guardato l’isola e ad un certo punto mi è comparso questo Gian Maria che dev’essere un nuovo concorrente. Ho pensato: ca**o chi non muore di rivede. Questo è uscito dalla porta e rientrato dalla finestra! Voleva a tutti i costi far parte di un reality e alla fine ce l’ha fatta. Inventando storie su tanti ma anche inventando flirt, ha rilasciato dichiarazioni falsissime ai giornali e così via però alla fine ha raggiunto il suo obbiettivo. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è perché devono chiamare questi personaggi che vanno a diffamare le persone? Vorrebbero distruggere la storia di alcuni e poi li ritroviamo belli e buoni nei programmi. Però va beh sarò un po’ pessimista ma durerà poco”.