In Honduras si è abbattuto il primo infortunio “serio” de L’Isola dei Famosi 2023. Già nelle scorse giornate avevano preoccupato le condizioni di salute di Nathaly Caldonazzo, ma non è lei la naufraga che è finita in infermeria e ancora non si vede con gli altri concorrenti. Scopriamo di chi si tratta e cosa le è successo.
Isola dei Famosi 2023, la prima naufraga infortunata
Nelle scorse ore in Honduras si è verificato un evento ben noto a tutti i concorrenti delle varie edizioni: un infortunio. Nel reality survivor di Canale 5, queste situazioni fanno parte della vita dei naufraghi. Infatti, quasi tutti prima o poi finiscono in infermeria. Alcuni riescono, dopo un periodo di convalescenza, a riprendere il gioco, altri (fortunatamente, casi meno frequenti) devono abbandonare il programma.
Questa volta a finire in infermeria è stata Claudia Motta. Durante il daytime di ieri la modella ha sbattuto il braccio su uno scoglio, cadendo. I Jalisse hanno rassicurato la compagna, secondo loro non è nulla, semplice spavento. Pamela Camassa dal canto suo spera che la naufraga ritorni quanto prima, perché “è la piccolina del gruppo”. A prima vista, sembrerebbe che le condizioni di Claudia non siano preoccupanti. Tuttavia, riceveremo maggiori informazioni stasera, nella diretta della prima serata di Canale 5.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Claudia lascia Playa Tosta per accertamenti medici! #Isola pic.twitter.com/imZRRjmleC
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 1, 2023