La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue a distanza di circa sei mesi dalla loro uscita da Uomini e Donne. In questi giorni, però, stanno trapelando sul loro conto delle indiscrezioni che stanno generando non poco sgomento. A metterci il carico da 100, poi, è stata direttamente l’ex dama del programma, pubblicando una frase che sembra essere una stoccata contro il suo fidanzato. Vediamo cosa ha detto.

Lite tra Ida e Alessandro: lei pubblica un post criptico

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno discusso in questi giorni? Alcuni indizi trapelati sui social lasciano intendere proprio questo. A scatenare i gossip è stata direttamente Ida. Ieri, infatti, la donna ha pubblicato una Instagram Story in cui ha scritto una frase criptica incentrata sulla fiducia. Nel dettaglio, ha detto che fidarsi è bene, ma non farlo è meglio.

Queste parole sono state lette da molti come una stoccata ad Alessandro Vicinanza. L’influencer Deianira Marzano ha anche riportato le segnalazioni di alcuni utenti, i quali hanno detto di essere sicuri che le parole di Ida fossero riferite proprio al suo compagno. Questo perché tra i due pare ci sia stata una discussione in quanto Platano avrebbe scoperto delle chat tra Alessandro e un’altra donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il chiarimento di Platano insinua dubbi nei fan di Uomini e Donne

C’è da dire, però, che queste notizie risultano essere delle indiscrezioni, che non sono mai state confermate da parte dei diretti interessati. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di ore dalla diffusione di questi pettegolezzi, Ida Platano è intervenuta per fare chiarezza. Nello specifico, la donna ha detto che la frase scritta poc’anzi fosse riferita ad una disavventura vissuta.

L’ex dama di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata derubata. Dei malintenzionati le hanno sottratto la borsa facendo piombare la donna in uno stato di shock e di paura. Dalle sue parole, dunque, non si è evinto alcun riferimento ad Alessandro. Gli utenti del web, però, sono convinti che quella frase fosse proprio una stoccata a Vicinanza. In seguito, poi, evidentemente i due avranno chiarito e Ida ha voluto rimediare alla faccenda raccontando che il tutto fosse collegato al furto subito.