Non c’è pace nella tribù delle chicas. Le concorrenti sembrano non trovare mai un equilibrio tra di loro e basta nulla per accendere una lite a L’Isola dei Famosi 2023. È il caso di quella avvenuta tra Fiore Argento ed Helena Prestes: tutto per un riccio!

La lite furiosa tra le due chicas

La figlia del regista ha attaccato la modella brasiliana per aver mangiato un riccio per conto suo. Helena l’aveva pescato da sola e visto che nessuno ne voleva, se l’è mangiato. Perlomeno questo è il racconto della concorrente, ma Fiore l’accusa di avere un atteggiamento che non va bene, molto differente da quello di condivisione che adotta Nathaly Caldonazzo:

“È l’atteggiamento che non è carino, nel senso Nathaly arriva… invece tu non dici ‘ragazze vedete che cosa ho preso’ ma ‘che bella cena ho fatto per me’. Se non capisci è inutile che lo spiego. Non voglio il tuo riccio, è proprio un modo di fare che non mi sembra carino quando si vive in gruppo, di pescarsi delle cose e tenersele per sé e non condividerle con il gruppo”. 

A nulla sono valsi i tentativi della modella di spiegare che lei non sa pescare come Caldonazzo e ha preso due ricci, di cui uno vuoto. Fiore ha continuato a sostenere la sua teoria, tanto che esasperata l’ex di Pechino Express le ha urlato contro:

“Sei ridicola. Se ci fossero dieci conchiglie, io condividevo solo due ricci. Vallo ad assaggiare. A me non mi viene voglia manco di farti assaggiare perché tu quando mangi, mangi da sola, non offri a nessuno. Rompi i coglion*. Sei sgradevole!“.

Nel confessionale Helena ha definito Fiore una “bambina”. La modella non la vorrebbe nel suo gruppo perché “qua è da sopravvivere, da fare comunità, da fare il meglio”. Dall’altro canto Fiore ne fa una questione di principio: l’atteggiamento della Prestes è egoistico.

Helena si confida con Cristina Scuccia

Dopo la lite la modella brasiliana si è confidata con la sua amica Cristina Scuccia, che anche lei soffre la permanenza nell’Isola, tanto da sentire la pressione e arrivare ad alienarsi. L’ex suora cerca di non discutere e di avere pazienza nella convivenza, ma Helena non ne può più di Fiore, secondo lei non fa altro che lamentarsi ed è una bambina.

Lei lamenta, lamenta. È un po’ bambina. Questo tono di voce, questa cosa che fa, io non lo sopporto. Da quando ho capito questo, ieri pomeriggio, mi sono iniziata ad allontanarmi da lei. Il tono di voce è quello di una bambina, su una signora. Mi viene sballo perché dico ‘Ma cosa sta succedendo”. Ok, mi giro. Sono scelte”.

Stasera arriverà la sorella di Fiore, chissà che non abbia qualcosa da dire ad Helena, considerando il messaggio che ha postato nei giorni scorsi. Appuntamento su Canale 5, alle ore 21:40, per la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!