Corinne Clery a L’Isola dei Famosi 2023 sta facendo un bel percorso. Tra litigi e nuove amicizie, la naufraga si dà sempre da fare e sta diventando una delle protagoniste di questa diciassettesima edizione del reality show. Ma c’è qualcosa che ha svelato e nessuno si aspettava.
La confessione piccante
Marco Mazzoli e Paolo Noise sono riusciti a scucire un gossip dall’attrice cinematografica. Infatti, l’hanno fatta partecipare alla radio de L’Isola, una trasmissione ironica e pungente organizzata dai due speaker per ammazzare il tempo e conoscere maggiormente gli altri concorrenti.
I due in maniera molto guascona hanno chiesto alla naufraga dei suoi trascorsi sentimentali avvincenti, in quanto Corinne Clery pare abbia avuto parecchi amanti, ma non si aspettavano quello che poi l’attrice francese ha dichiarato. La settantreenne ha confessato di aver fatto sesso con una donna e ha aggiunto: “Non è una cosa brutta”.
Ma non solo, dopodiché ha ammesso che se fosse più giovane e non avesse chiuso “la boutique”, le sarebbe piaciuto farsi un giro con Marco Mazzolini. Tuttavia, lo speaker avrebbe un’altra persona in testa con cui volentieri farebbe qualcosa: è l’opinionista Vladimir Luxuria, “perché ne sa”! Insomma, all’Isola dei Famosi 2023, basta un attimo e tutto si ribata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Alzate il volume, siete su RADIO ISOLA 🌴🥥 #Isola pic.twitter.com/BfuDczqRdM
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 2, 2023