Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono salvati al difficilissimo televoto di stasera a L’Isola dei Famosi 2023. Nathaly Caldonazzo è stata eliminata al loro posto con solo l’1% di voti in meno. Ma quello che ha lasciato il pubblico del reality show basito è stato il bacio che si sono dati i due fidanzatini intenso, passionale e con le lingue visibili a tutti.

Il commento di Enrico Papi

Questo limone shock è stato inaspettato anche per il pubblico in studio. L’opinionista Enrico Papi ha deciso di intervenire, sollecitando i due fidanzati a darsi una calmata perché “siamo in prima serata, non so se mi capite! Datevi una regolata!. I due hanno capito? Non ci è sembrato.

Del resto sono arrivati nel reality show proprio per dimostrare che l’amore gay è uguale a quello etero e tutti sono liberi di fare tutto.  Infatti Cecchi Paone, proprio pochi istanti prima aveva spiegato: “Le coppie gay e le coppie etero sono identiche in qualunque manifestazione dell’amore”. Anche nelle manifestazioni di felicità. 

Ex dei reality show intervengono

Un ex vippone di ben due edizioni del Grande Fratello Vip ha detto la su quanto accaduto a L’Isola dei Famosi 2023. Omosessuale dichiarato, Giacomo Urtis, è intervenuto sul web contro il limone tra i due perché aldilà dell’orientamento sessuale, i baci con la lingua dati in maniera plateale non sono di buon gusto. Ecco il suo tweet appena pubblicato:

Ma non solo Giacomo Urtis, anche l’ex naufrago Luca Vismara è intervenuto sui social per commentare quanto accaduto con un tweet che sottolinea tutto il mancato gradimento per il gesto dei due concorrenti: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di stocazzo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto”.

Le polemiche sul web

Il gesto dei due fidanzati non è molto piaciuto al pubblico di Canale 5 che commenta su Twitter quanto accade. In tanti hanno protestato non perché fosse tra due uomini, ma piuttosto perché si è vista palesemente la lingua e fosse un po’ troppo appassionato per festeggiare una semplice vittoria sul televoto. Altri ancora provano fastidio per la palese differenza d’età tra i due che renderebbe la scena del bacio “cringe”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, ci sono alcuni internauti che propendono dalla parte di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, per loro le polemiche sono sterili e nessuno si stupisce per tante altre cose per cui bisognerebbe scandalizzarsi. Se non ci fossero stati due uomini la reazione sarebbe stata la stessa?