Nuovo scontro accesissimo nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023 tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone. I due proprio non si sopportano e non se le mandano a dire! Ma soprattutto stasera abbiamo scoperto che tutta questa acredine ha radici lontane.

La rivelazione di Alessandro Cecchi Paone: “Ha fatto di tutto per separare me e lui”

Ancora una volta protagonisti del primo blocco sono stati Cecchi Paone e la Caldonazzo. Enrico Papi quest’oggi però ha fatto una domanda che ha svelato parecchie cose. Infatti ha chiesto ai due naufraghi se ci fosse dell’astio che veniva da lontano, prima dell’Isola. E ci ha visto lungo l’opinionista!

Lo scienziato ha infatti raccontato che la showgirl si è avvicinata a lui in albergo a Milano e al suo saluto, lui le ha risposto chiedendole chi fosse perché non sapeva proprio chi sia Nathaly Caldonazzo. La showgirl a quel punto gli ha raccontato che si erano incontrati alle Mauritius, tuttavia lui non lo ricordava. Perché? È la naufraga a svelarlo durante la diretta lasciando tutti di stucco: “Correva dietro un altro ragazzino”.

Lo scienziato non ha preso di buon grado le parole della showgirl e ha riferito perché è tanto astioso verso di lei e riguarda il suo fidanzato Simone:

“Ha fatto di tutto per separare me e lui, ci voleva far lasciare e ha detto a lui che l’avrebbe visto solo se mi avesse lasciato“.

A quanto pare Nathaly in aereo avrebbe dato dei consigli al ragazzo e gli avrebbe suggerito di mollare il settantenne, anche per motivi di carriera. Mentre lo scienziato riferiva quanto accaduto, la Caldonazzo rideva e negava.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tuttavia non è stato ulteriormente svelato altro, nonostante l’interesse del pubblico a casa? Perché ci hanno pensato Vladimir Luxuria e Ilary Blasi a buttare acqua sul fuoco al suono di: “A noi di quello che è successo prima dell’Isola non ce ne frega niente”. Eh, Vladi, in realtà a noi frega eccome!