News preoccupanti dal mondo di Amici 22. La registrazione della semifinale del talent show – prevista per giovedì 4 Maggio – è stata annullata a causa dell’aumento di positivi.
Infatti sono ben 14 le persone che hanno contratto il covid -19, tra allievi (ben 4) e tecnici. Insomma, pare che ci sia un focolaio a questo punto. Un bilancio che mette a rischio tutto. La giornalista Mirella Dosi ha dato la notizia sulla sua pagina social. Ma per ora ancora nessuna parola da parte di Maria De Filippi. Ricordiamo inoltre che la mamma di una delle allieve ritenuta positiva ha smentito la notizia. Infine, anche Cricca, neo eliminato dal talent show, ha dichiarato di non sentirsi bene, senza precisare che cosa avesse. Il cantante per questo ha annullato tutti gli impegni presi a data da definirsi: “Appena mi riprendo”, queste sono state le sue parole, senza alcun accenno al virus.
Tuttavia, se il covid è realmente penetrato nella scuola, a questo punto restano due soluzioni: la diretta nel caso in cui tutti si negativizzino per sabato sera oppure un rinvio della programmazione. Nemmeno in piena pandemia era accaduto questo.
Secondo questa mia amica giornalista la situazione Covid ad #amici22 è questa. Ovviamente, e ce lo potevamo aspettare…ma come faranno ora a gestire questo imprevisto? pic.twitter.com/MPeOBm0Jzz
— occhioallapenna (@simonabastiani) May 2, 2023