Il caso covid ad Amici 22 continua a destare polemiche e ad accendere gli animi. Nelle scorse ore Deianira Marzano aveva diffuso i nomi degli allievi che avrebbero contratto il virus. Ma è arrivata la pronta smentita di uno dei genitori.
La secca smentita: “Non mi ha parlato di covid”
Grande attenzione ad Amici 22 per il caso covid. Infatti a causa dei problemi di salute degli allievi potrebbe venir rimandata la registrazione della semifinale, che in teoria dovrebbe avvenire giovedì 4 Maggio 2023. Al momento dalla redazione non è arrivata né una smentita né tantomeno una conferma. Ma ad intervenire è stata la mamma di un’allieva.
Nello spoiler lanciato da Deianira Marzano ieri si facevano i nomi di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Sarebbero loro ad aver contratto il virus.
Ma la mamma della ballerina ieri è intervenuta sui social per smentire la notizia: ha sentito la figlia e non le ha parlato di alcun problema di salute. Dunque, l’influencer ha sbagliato nome oppure Maddalena per motivi inerenti al programma, non può dare tale notizia alla mamma? Lo scopriremo molto presto!
La mamma di Maddalena smentisce la notizia del fatto che molto probabilmente lei era una delle due persone ad aver il covid.#Amici22 pic.twitter.com/oKton8WR9q
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 1, 2023