Enrico Papi sta per essere cacciato da L’Isola dei Famosi 2023? Questa è la domanda che in tanti si fanno dopo l’ultima puntata del reality show di Canale 5. In effetti, nella prima serata di lunedì è sembrato piuttosto fuori luogo il comportamento dell’ex conduttore di Scherzi a parte, tra ingerenze nella gestione di Ilary Blasi e buste rubate nei momenti liturgici. Ma Mediaset sta veramente decidendo di buttarlo fuori dopo due puntate? Ecco che cosa è emerso nelle ultime ore.

La verità sull’addio di Enrico Papi tra richieste e fake news

Mentre l’opinionista ha deciso di replicare alle polemiche in modo piuttosto criptico e non ha scritto pubblicamente gli auguri ad Ilary Blasi per il suo compleanno, Panorama ha fatto un po’ di chiarezza su quanto sta accadendo.

A quanto pare non è mai stata ventilata la possibilità di mandar via l’opinionista dopo appena due puntate. Anzi, si legge, che i vertici aziendali continuano a stimarlo e puntano su di lui anche per il futuro”parole queste confermate da una fonte anonima, che addirittura afferma che Enrico Papi potrebbe condurre ben due programmi per il Biscione, tra cui uno in prima serata. Quest’ultimo potrebbe essere La Pupa e il Secchione, come si vocifera da tempo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tuttavia, effettivamente c’è stato un faccia a faccia tra la produzione ed Enrico Papi in cui è stato chiesto all’opinionista di ritornare “nei ranghi” e ridimensionare il suo ruolo. Il mancato feeling tra l’ex di Scherzi a Parte e la conduttrice è stato notato dai tutti al Biscione, però non avverrà nessuna sostituzione. “Papi resta dov’è”. Pertanto, martedì 2 Maggio, lo ritroveremo alla terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023. Siete contenti?