La settima puntata del serale di Amici 22 ha decretato l’eliminazione del cantante romagnolo Cricca. Già uscito nella fase del pomeridiano, riammesso grazie al pongo regolamento per la prima volta nella storia del talent show, non era molto apprezzato sui social. In tanti
Cricca post eliminazione: “Alla fine sono arrivato quasi alla finale”
Il cantante originario di Riccione si è detto felice dell’esperienza vissuta ad Amici 22. Si è divertito, ha aperto il suo orizzonte mentale ed è cresciuto tanto. L’aspetto più importante che si porta dall’esperienza vissuta nel talent show di Canale 5, è quello dell’imparare a convivere con le persone senza pregiudizi.
“Mi mancherà tutto” ha ammesso il cantante del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A lui mancheranno non solo le performance e gli insegnamenti, ma anche la convivenza con i suoi compagni di scuola, che gli sono “rimasti dentro” e a cui vuole bene. Ed è a loro che dedica le ultime parole dalle telecamere di Witty Tv:
“In bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti dentro, gli voglio un bene dell’anima. Sono fortissimi quindi sono sicuro che faranno delle bellissime cose”.
Lui invece, continuerà a vivere di musica per tutta la vita. O almeno quella è la speranza. Intanto non si spengono le polemiche per il gesto di Maria De Filippi nei suoi confronti, durante la puntata di ieri, quando c’è stato lo svelamento delle carte.
"Sono cresciuto tantissimo umanamente e artisticamente…" Le prime parole di Cricca subito dopo l'eliminazione nella settima puntata del Serale di #Amici22… 💚 Cliccate QUI! https://t.co/uBGaYbjrrd
— Witty TV (@WittyTV) April 29, 2023