Asia Argento sembra piuttosto agguerrita prima della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023, dove comparirà in qualità di sorpresa per la sorella Fiore. La figlia del celebre cineasta oggi ha rilasciato sui profili social del reality una dichiarazione d’intenti che i naufraghi dovrebbero molto temere (se sapessero). Vediamo che cosa ha detto.

Le intenzioni di Asia Argento a L’Isola dei Famosi 2023

La regista e attrice è ben nota al pubblico televisivo per essere una donna molto schietta, che non ha paura di dire quello che pensa in ogni caso. Ad ogni programma a cui ha partecipato è riuscita a lasciare il segno e, a giudicare da quanto sostenuto nella clip appena rilasciata sui social de L’Isola dei Famosi, bisognerà aspettarsi delle belle per la prima serata del 2 Maggio. Infatti ecco che cosa ha detto:

“Eccomi. Sono già arrivata, sono in Honduras. Questa settimana la puntata sarà martedì. Non dimenticatelo! Non vedo l’ora di riabbracciare mia sorella e dirne quattro ad alcuni dei naufraghi. Ci saranno un sacco di sorprese. Ci vediamo martedì. Vi aspetto”.

Che cos’è successo a Fiore durante la settimana in Honduras?

Ma a chi riferiva di preciso Asia? Con certezza non è dato saperlo ancora, ma bisogna considerare cos’è successo alla sorella. La settimana di Fiore Argento infatti è stata alquanto movimentata.

La romana ha avuto da ridire sul comportamento di Andrea Lo Cicero, che l’ha nominata nella seconda puntata e ha discusso anche con Helena Prestes, perché convinta che le avesse lanciato addosso dei tronchi. La situazione però è stata talmente surreale che perfino sul profilo social del programma, hanno fatto una clip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, la sorella di Asia è stata tentata dallo Spirito dell’Isola insieme a Cristina Scuccia. Le due naufraghe hanno deciso di non lasciarsi indurre in tentazione e non mangiare alle spalle degli altri concorrenti, tuttavia questa scelta ha attirato parecchie critiche. Ad ogni modo Fiore non si trova bene con il suo gruppo delle chicas, ricambiata anche dalle altre ragazze che trovano la figlia del cineasta inutilmente permalosa e litigiosa.