La settima puntata del serale di Amici 22 ha visto un’inedita versione di Mattia Zenzola, che ha letteralmente infiammato i giudici. Cristiano Malgioglio è arrivato al punto da fargli una dedica d’amore in spagnolo, mentre Giuseppe Giofré gli ha detto che quando balla perde i suoi 19 anni per diventare un uomo vero e proprio. Infine, il giudice ha aggiunto: “Tu sei fuoco”.

Secondo il cantante Malgioglio, Mattia ha davanti una bellissima carriera internazionale che l’aspetta. Lui pensa infatti che l’America lo ruberà all’Italia perché ha un talento cristallino. In studio tantissimi cartelli per lui e l’approvazione anche della maestra Alessandra Celentano, che ha affermato senza alcuna esitazione, che lui è molto più bravo della ballerina Maddalena Svevi, con cui era in sfida. A differenza della ragazza, lui ha tecnica e sa stare sul palco.

Sebbene, la maestra di classico abbia “il dente avvelenato” contro la ballerina, è stato evidente a tutti che il livello delle performance di Mattia si sia sollevato e questa sera abbia volato sul palco di Amici 22, come non mai. Un grande futuro lo aspetta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina