La registrazione di Amici 22 riserva sempre qualche sorpresa. Nella messa in onda poi tante cose a volte vengono tagliate e si perdono, invece dagli spoiler sulla puntata, si scoprono tante cose interessanti. È questo il caso del sesto appuntamento con il talent show di Canale 5, che ci rivela un inedito retroscena tra Michele Bravi e Maria De Filippi.

Il racconto della conduttrice

Queen Mary ha voluto “nutrire” i fan di Amici con un succoso retroscena sul giudice Michele Bravi. La regina Fascino ha raccontato che quando quest’estate ha proposto al cantante di sedere sulla sedia rossa del serale, lui abbia inizialmente rifiutato.

Infatti pensava di non essere abbastanza bravo, perché fare il giudice è molto pesante. Inoltre, il cantante ha raccontato alla conduttrice, che lui rende triste ogni cosa. Così Maria ha voluto scoprire se effettivamente fosse vero chiedendogli di mandare un vocale in cui cantava una canzone di Cristiano Malgioglio. Effettivamente il brano allegro e spensierato è diventato triste tra le mani di Michele Bravi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per far scoprire al pubblico quest’inedito talento del cantante, Maria De Filippi ha fatto rifare l’esperimento al centro dello studio. Ha fatto entrare un pianoforte e Bravi ha dovuto cantare la medesima canzone; mentre Malgioglio ha cantato la versione originale e Giuseppe Giofré ballava interpretando i diversi stati d’animo. Ebbene, effettivamente la tristezza di Bravi l’han sentita tutti.