Settima puntata del serale di Amici 22 piuttosto animata quest’oggi. Infatti, perfino il guanto di sfida tra i prof ha generato reazioni “di pancia”. Maria De Filippi sorprendentemente è sbottata contro Rudy Zerbi in un momento esilarante. Scopriamo che cos’è successo.

Il guanto di sfida della discordia

Come ogni settimana, i prof Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno mostrato tutta la loro competitività nel guanto di sfida. Vogliono vincere a tutti i costi per la finalissima. Questa volta il tema era raccontare un’emozione. E quale migliore occasione per fare una performance horror?

Come le due bambine di Shining sono arrivati in studio con il triciclo e le parrucche bionde, terrorizzando i giudici e la stessa Maria De Filippi, tanto che sono saltati tutti sulla sedia. Dopodiché hanno fatto un’altra performance: Celentano ha proposto il balletto di Mercoledì Addams e Rudy Zerbi la seguiva vestito da mano.

Alla fine hanno vinto perché – come ha ben descritto Michele Bravi – sono stati in grado di raccontare perfettamente un’emozione. Ma Rudy Zerbi non è stato appagato da tutto ciò, ma ha dovuto ricercare l’abbraccio di Maria De Filippi in un siparietto esilarante. Il prof la inseguiva vestito da “mano” e invocando un gesto riappacificatore, la conduttrice snervata scappava e alla fine ha esclamato:

“Fila via con questa cazzo di mano”. 

La produzione ha deciso di non bipparlo, scatenando sonore risate da parte del pubblico a casa, che si è tutto identificato nella conduttrice esasperata da Rudy Zerbi. C’è da dirlo: le performance Zerbi – Celentano sono le più esilaranti ad ogni guanto di sfida.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina