La settima puntata del serale di Amici 22 non si è svolta senza polemiche. Infatti, Maria De Filippi ha compiuto un gesto che ha infiammato gli animi, soprattutto sul web.

Comportamento scorretto o no? Il web attacca: “Uno scandalo”

In questo nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5, a rischiare l’eliminazione è finito Cricca. Durante il momento dello svelamento delle carte in cui veniva annunciato chi tra lui e Maddalena Svevi, sarebbe fino al ballottaggio finale, Maria De Filippi ha compiuto un gesto molto discutibile.

La conduttrice anziché restare imparziale e lasciare che le carte si svelassero, si è attaccata alle spalle di Cricca per infondergli conforto e affetto. Un gesto molto discutibile, considerando che entrambi gli allievi erano a rischio e stare attaccata a lui durante il momento di svelamento delle carte, non è stato per nulla cortese verso la ballerina. Maddalena Svevi infatti ha guardato i due con uno sguardo inconfondibile e si è abbracciata da sola tristemente. Considerando che la conduttrice poteva abbracciare Cricca in qualunque altro momento successivo al verdetto, è sembrato esagerato stare attaccata a lui, come un corvo, dietro le spalle. Esagerato e fuori luogo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il comportamento ha ricordato quello che la conduttrice aveva con Alberto Urso, primo soprano entrato nella scuola, molto legato alla produttrice Fascino. Ma la differenza è che mai è successo che il soprano fosse a rischio eliminazione e lei si mettesse in quel modo dietro la schiena del cantante. Perché Maria De Filippi è così legata a Cricca? Una domanda a cui nessuno riesce a dare risposta.