Negli ultimi giorni, si è parlato tanto della possibile convivenza tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, però, ci sarebbe un’altra coppia di Uomini e Donne pronta a compiere questo importante passo. Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. In una recente intervista, infatti, hanno ammesso di voler approfondire la frequentazione, senza dover risentire della lontananza. Sembra che i due abbiano in mente di far crescere ulteriormente la loro relazione.
Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza prossimi alla convivenza?
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono sempre più affiatati. Gli ultimi sei mesi hanno permesso loro di esplorare il rapporto da diversi punti di vista. Stando ad alcune recenti dichiarazioni, i discorsi all’interno della coppia sarebbero diventati molto più profondi. Sono determinati a condividere le loro vite e a trovare un punto in comune. Questo progetto potrebbe sfociare nella tanto attesa convivenza. I fan, infatti, non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più su questo aspetto.
Ad oggi, pare che i due ex protagonisti di Uomini e Donne stiano puntando l’attenzione verso le città di Roma e Firenze. Nonostante il grande amore che li unisce, hanno rivelato di non voler affrettare le cose in modo da poter decidere con serenità.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sognano anche Parigi
Ida Platano e Alessandro Vicinanza non stanno prendendo in considerazione solo l’Italia. Ai loro occhi, anche Parigi appare come una città da tenere d’occhio. In questo luogo, potrebbero anche riuscire a unire le loro due professioni: quella di parrucchiera e quella di proprietario di un negozio di fiori.
Al momento, però, sono intenzionati a godere dell’estate in arrivo. Stanno già pensando alle imminenti vacanze. Per ora, sono indecisi tra Marrakech e Ibiza. Che questo viaggio insieme li aiuti a prendere una decisione anche sulla convivenza?
Visualizza questo post su Instagram