Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno recentemente rilasciato un’intervista in cui hanno svelato come stia procedendo la loro storia d’amore. I due hanno spiegato di essere molto felici ed hanno ammesso che la convivenza procede piuttosto bene. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha svelato anche quando ha detto per la prima volta “Ti amo” alla sua fidanzata.

Ecco come va la storia tra Federico e Carola dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli procede a gonfie vele. I due ragazzi sono più innamorati che mai e non potrebbero essere più felici di così. Nel corso di un’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, i due ragazzi hanno svelato che la decisione di andare subito a convivere sia stata decisamente azzeccata. La prima proposta in tal senso è stata fatta da Carola.

La ragazza, infatti, aveva appena lasciato la casa in cui viveva in affitto ad Alessandria e in cui soggiornava per esigenze di studio. Una volta scaduto il contratto, dunque, la giovane si sarebbe dovuta mettere alla ricerca di un nuovo appartamento e ha pensato bene di proporre all’ex tronista di UeD di andare a vivere insieme. Federico ha accolto con estremo entusiasmo questa proposta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e come Nicotera ha detto di amare Carpanelli

Le cose tra i due, dunque, sono in continuo crescendo. A tal riguardo, Federico ha ammesso che la prima a dire “Ti amo” sia stata proprio Carola. Quest’ultima glielo ha scritto in una lettera prima ancora che venisse fatta la scelta a Uomini e Donne. Nicotera, dal canto suo, era molto più titubante. Il ragazzo, infatti, aveva paura ad aprirsi, sta di fatto che si limitava semplicemente a dire di essere innamorato della sua fidanzata.

Un giorno, però, di sua spontanea volontà e in maniera incontrollata, gli uscì da bocca la fatidica frase e, ovviamente, Carola ne è stata felicissima. I due, poi, hanno raccontato quali siano i pregi e i difetti dell’altro. Carola ha detto che il grande pregio di Federico è che è determinato, mentre il difetto risiede nel fatto che è lunatico. Nicotera, invece, ha dichiarato che il grande pregio di Carpanelli sia il fatto che è molto attenta ai dettagli, mentre il difetto è non sapere mai cosa vuole mangiare.