Nelle scorse ore si sono rincorsi i rumor sulla cacciata di Enrico Papi da L’Isola dei Famosi 2023. L’opinionista infatti ha destato l’attenzione degli addetti ai lavori per le sue ingerenze nel ruolo dell’opinionista Ilary Blasi. Infatti, a differenza di quanto fatto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, Papi non sembra riuscire a fare da spalla alla conduttrice, tanto che la stessa si sarebbe lamentata durante i blocchi pubblicitari. Ieri, addirittura, il portale The Pipol Gossip, ha parlato di riunioni accesissime per decidere la sorte del conduttore di Scherzi a parte. Sarebbe stata ventilata anche l’ipotesi di eliminarlo fin dalla prossima puntata, che andrà in onda il 2 Maggio. Ma come ha reagito lui?
Enrico Papi replica: “Tutti i grandi pensieri…”
Il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi ha deciso di replicare fin da ieri con due tweet. In uno ha scritto: “Tutti i grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina ( non l’ho detto io!)”. Invece nell’altro, oltre a mettere le faccine felici, ha fatto un video di lui sorridente.
😄😄😄 pic.twitter.com/qww1XKYqeE
— Enrico Papi Official (@EnricoPapi2) April 27, 2023
Dunque crisi scampata o era creato tutto ad hoc per generare hype? La risposta non è ancora chiara, tuttavia è un dato di fatto che Papi sgomiti visibilmente per condurre lui il reality show al posto di Ilary Blasi, in quanto sembra essere incapace di rispettare i tempi televisivi e il ruolo che gli è stato assegnato.