Enrico Papi potrebbe dire addio a L’Isola dei Famosi 2023? Una clamorosa indiscrezione punta il dito contro l’opinionista del reality show. Che cosa sta succedendo?
I problemi con Ilary Blasi
Quest’Isola era partita sulla carta benissimo per quanto riguardo il team conduttrice – opinionisti e inviato. C’era la riconferma di Alvin come inviato in Honduras, preceduta da tanti rumor su un litigio tra i due; è ritornata Vladimir Luxuria che già l’anno scorso è stata un’ottima opinionista e c’era infine Enrico Papi, che conosce Ilary Blasi da tantissimi anni e ha una grandissima esperienza alle spalle.
Ma fin dalla prima puntata si è notato che qualcosa non stava andando nel verso giusto. Certo, nessuno si aspettava il dream team dell’anno scorso perché Nicola Savino aveva un peso non da poco in questo, tuttavia nemmeno la confusione di queste prime puntate. Enrico Papi, visibilmente fuori luogo nel suo ruolo, sgomita per stare nel ruolo di Ilary Blasi, la interrompe, cerca di direzionare lui la puntata e infine è arrivato persino a rubarle la busta con il nome dell’eliminato, suscitando parecchie polemiche.
Sarebbe proprio quest’ultimo gesto ad aver irritato particolarmente i piani alti di Mediaset, che stanchi del comportamento inopportuno, starebbero pensando di cacciarlo anzitempo. A rivelare quest’indiscrezione è il portale diretto da Gabriele Parpiglia, The Pipol Gossip, che parla di “riunioni accesissime sono in corso” per decidere il destino di Enrico Papi. Certo è, che se dovesse accadere un fatto del genere, segnerebbe definitivamente la carriera del conduttore di Scherzi a parte e probabilmente gli farebbe perdere la futura conduzione de La Pupa e il Secchione. Ora, tutti gli occhi sono puntati sul nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2023, il 2 Maggio. Ci sarà Enrico Papi o cadrà in una botola proprio come nei suoi celebri scherzi? Lo scopriremo prestissimo.
Visualizza questo post su Instagram