L’Isola dei Famosi 2023 sta entrando sempre più nel vivo e stanno cominciando a nascere i primi dissapori e le prime discussioni tra i vari naufraghi. Stavolta, a generare un bel po’ di sgomento è stato Simone Antolini. Quest’ultimo, infatti, non ha apprezzato affatto il modo in cui Andrea Lo Cicero, il quale è stato designato come leader del gruppo degli Hombres, ha ripartito il riso e il cocco per tutti i compagni d’avventura. Da questo dettaglio, poi, si è scatenato una sorta di ammutinamento.
Andrea Lo Cicero divide il gruppo all’Isola dei Famosi
Dopo la messa in onda della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i membri della tribù degli Hombres hanno designato Andrea Lo Cicero come leader del gruppo. Questo ruolo è molto importante in quanto serve a gestire la situazione sull’isola e a ripartire i compiti e il cibo tra i vari concorrenti.
Proprio durante il momento della divisione delle porzioni di riso e di cocco che spettavano ai naufraghi, però, è scoppiato il caos. Simone Antolini, infatti, non ha affatto apprezzato il modo in cui il suo compagno d’avventura ha fatto le divisioni. A tal riguardo, si è scontrato con altri componenti del gruppo accusando il leader di essersi comportato in maniera ingiusta.
"A me così non va bene" ⚡⚡
Andrea, il nuove leader, fronteggia la prima riunione di condomino sull'#Isola 🏡🏡 pic.twitter.com/D1JHFHauj6— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 26, 2023
Simone Antolini sbotta e si crea un ammutinamento
Lo sfogo di Simone Antolini è stato avallato anche dal resto del gruppo. A tal proposito, infatti, sull’Isola dei Famosi pare si sia dato luogo ad una sorta di ammutinamento da parte dei naufraghi contro il leader del gruppo. La situazione, dunque, sembra essere alquanto compromessa.
Come già detto, infatti, la presenza del leader è molto importante in un gruppo e, nel momento in cui la sua leadership viene messa in discussione, tutto potrebbe crollare da un momento all’altro. Non resta che attendere, dunque, per vedere se gli animi si acquieteranno.