Oriana Marzoli è ritornata in Spagna per la trasmissione Supervivientes, come vi abbiamo raccontato ieri. La vippona ha preso parte alla prima puntata in qualità di opinionista e non poteva mancare di raccontare qualcosa in più sull’esperienza appena vissuta al Grande Fratello Vip 7. Ecco che cosa ha detto.

La vittoria mancata nel reality show

L’ex finalista del Grande Fratello Vip 7 ieri è stata salutata con tutti gli onori del caso nello studio di Supervivientes. Il conduttore ha cercato di indagare un po’ sull’esperienza appena vissuta dalla protagonista del reality show di Canale 5. Introducendola ha raccontato che lei era finalista del programma e si è classificata seconda. Oriana con la sua consueta schiettezza, ha detto quello che pensa della sua mancata vittoria:

“Ovviamente ero finalista. Non ho vinto, ma sono la vincitrice morale del GF VIP. Me lo meritavo”.

Le parole su Daniele Dal Moro

Ovviamente Oriana non poteva certo non nominare Daniele Dal Moro, il fidanzato inseparabile che ha conosciuto nel reality show, anche se lei non lo definisce ancora “fidanzato”, ma dice “ci siamo molto vicini”. La loro storia che davanti alle telecamere sembrava destinata a finire, in realtà procede a gonfie vele. I due dimostrano di aver trovato un loro equilibrio a luci spente, che li fa camminare insieme nelle loro vite.

Oriana al conduttore della versione iberica de L’Isola dei Famosi ha rivelato di essere molto felice con il bel veneto e di trovarlo bellissimo. Come darle torto! Infine ha annunciato una preziosa anticipazione sul suo futuro: la Bebè ritornerà in Italia presto, e ad accoglierla troverà il suo pubblico affezionato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina