Ad Amici 22 non c’è solo il canto e il ballo, ma anche i contrasti, specie quelli dietro le quinte. In queste ore è emersa un’inquietante verità su Maddalena Svevi e Mattia Zenzola. Pare che tra i due non ci sia per niente un bel rapporto, anzi tutt’altro!

Mattia Zenzola rivela: “Mi tratti di merd* ogni giorno”

Daytime al veleno quello di ieri ad Amici 22, soprattutto per il ballerino di latino Mattia Zenzola che ha scoperto di essere considerato un cogl*one dalla sua partner di ballo Benedetta Vari e da Maddalena Svevi. Le due ragazze riunite in cameretta hanno dato fondo a tutto il veleno nei confronti del ballerino, reo di essere molto amato dal pubblico.

Le parole utilizzate dalle due sono molto forti: “Mi sta sul c…, è peggiorato, è un cogl*one, tamarro, non ne azzecca una, piace perché è bello”. Insomma una serie di amenità nei confronti del ballerino tali da lasciare basiti anche i telespettatori.

Quando Mattia è venuto a sapere che cosa le due compagne pensino di lui, ha affrontato l’argomento. Il ballerino di Raimondo Todaro è rimasto particolarmente colpito dal pensiero di Benedetta perché non se l’aspettava minimamente, tanto che la ballerina si è poi scusata con lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma quando è stato aperto il capitolo Maddalena Svevi sono spuntati fuori dei retroscena inaspettati. I due all’inizio di quest’edizione stavano iniziando ad avere una frequentazione, poi interrotta dalla ragazza. Ebbene Mattia ha svelato che la ragazza lo tratta “di m*” ogni santo giorno e lui l’ha anche avvicinata senza le telecamere per cercare un rapporto di amicizia e serenità. È la verità? A quanto pare sì, perché poi la ballerina ha ammesso:

Non nego che ti tratto male. Mi dispiace. Ma mi viene da dentro”.

Farsi venire qualcos’altro da dentro, no?