Giulia Cavaglià è stata una protagonista di Uomini e Donne. La sua avventura nel programma, conclusasi nel 2019, le ha permesso di raggiungere un’ampia fetta di pubblico. Ad oggi, può vantare su un nutrito seguito di fan che continua a seguire, con grande interesse, le sue avventure quotidiane. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha fatto molto discutere. La ragazza, dopo aver perso un volo per pochi minuti, si è scagliata duramente contro l’hostess e la compagnia aerea. Questo ha diviso l’opinione del web. Selvaggia Lucarelli, in particolare, non ha potuto a meno di criticarla duramente. La diretta interessata, però, ha deciso di non ignorare le sue parole.
Uomini e Donne, Giulia Cavaglià si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Mortificare”
Selvaggia Lucarelli, che ha commentato anche il Tapiro di Fedez, ha giudicato eccessivo l’atteggiamento di Giulia Cavaglià. A parer suo, l’ex protagonista di Uomini e Donne avrebbe dovuto prendersi la responsabilità dell’errore commesso. È stata la lunga sessione di shopping, infatti, a farle perdere di vista l’orario di partenza: “Gli aerei non ti aspettano nemmeno se hai 1 milione di follower, impara”
La ragazza, però, non ha accettato di buon grado questa critica. Al contrario, ha deciso di esternare alcune precisazioni. Tramite le storie sul suo profilo Instagram, ha condiviso un lungo messaggio diviso in più punti. Ha riportato anche alcune esperienze di persone che, come lei, hanno avuto dei problemi legati al viaggio e all’organizzazione di Vueling.
La sua spiegazione si è trasformata presto in un attacco ai danni della giornalista. L’ha accusata di guadagnare sulle tragedie degli altri e di godere di determinati avvenimenti. Si è resa conto di aver avuto una reazione fuori dall’ordinario, ma ritiene di non meritarsi tutta questa cattiveria. Non trova sia utile mortificare le persone:
Forse si dimentica che campa sulle disgrazie altrui cercando disagio e senza insegnare nulla a nessuno. Bensì crea solo ” shitstorm” come dice lei. Forse nel tentativo di una vana felicità nel vedere gli altri in situazioni difficili. Altrimenti non mi spiego tutta questa cattiveria.
Le scuse di Giulia Cavaglià: “Mi dispiaccio”
Giulia Cavaglià si è presto resa conto del giudizio dei suoi fan. Probabilmente, questo l’ha fatta riflettere. Ad oggi, ha ammesso di aver sbagliato. Avrebbe potuto reagire in modo diverso, però, a parer suo, i servizi forniti dalla compagnia aerea lasciano a desiderate. È questo il motivo per il quale molte cose non funzionano e si creano situazioni di questo tipo. Non sopporta neanche il differente peso che viene dato agli errori dagli addetti ai lavori e a quelli dei normali cittadini:
Con questo ripeto mi dispiaccio e chiedo scusa per i modi utilizzati in quel momento. Ma se ci sono così tante cose che non funzionano in questo servizio un motivo ci sarà. E mi viene da pensare, se l’errore è loro va bene se è nostro no.