Emanuel Lo è arrivato a sedere sulla cattedra di Amici 22 quest’anno, fortemente voluto da Maria De Filippi. Prima aveva presenziato in puntata in qualità di giudice per alcune sfide, ma ora che è diventato un prof tutti lo stanno conoscendo e apprezzando di più. Ma qual è il rapporto con la conduttrice? Lo racconta nel nuovo numero di Chi, in edicola da oggi.
Emanuel Lo racconta l’arrivo ad Amici 22: “Quando mi è stato proposto da Maria De Filippi”
Il marito di Giorgia è una delle nuove scoperte del talent show. Televisivamente azzeccato nei tempi e particolarmente pungente. Piano piano nel corso delle puntate ha imparato a ritagliarsi un suo ruolo davanti alle telecamere e ormai i suoi scontri con Alessandra Celentano, la maestra di danza classica più temuta d’Italia, sono diventati epici.
Ma non sono quelli, anche i guanti di sfida in cui Emanuel Lo si esibisce con Lorella Cuccarini sono molto apprezzati. Lì, il prof dà il meglio di sé e ai microfoni di Chi ha raccontato che in realtà quando Maria De Filippi gli ha proposto di farli era piuttosto preoccupato, mentre invece sua moglie Giorgia faceva il tifo per lui, essendo la sua prima fan. Dinanzi alle coreografie messe in atto dai due prof, Maria De Filippi sorride sorniona ed il prof ha spiegato che cosa pensa della conduttrice:
“Le parole in alcune circostanze non bastano. Lei ha creduto in me e il fatto che io le stia restituendo un minimo di quello che lei ha coltivato, è felicità. E vederla sorridere è, sì, una gioia immensa”.