Enrico Papi non rispetta il suo ruolo e scavalca il suo ruolo di opinionista? Secondo la maggior parte dei telespettatori sì. Pioggia di proteste ieri durante la diretta della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023 e non sono mancate le scintille con la conduttrice Ilary Blasi.

Le discussioni della seconda puntata

Secondo le indiscrezioni pubblicate su TvBlog pare che la conduttrice de L’Isola 17 abbia già protestato per i comportamenti di Enrico Papi. Infatti, tenderebbe troppo a sovrastarla e non rispettare il suo ruolo. Pare che durante un nero pubblicitario della prima puntata gli sia stato fatto notare di “ritornare nei ranghi”.

Ma a giudicare dall’appuntamento di ieri con il reality show, il messaggio sembra non essere stato compreso, nonostante a quanto pare ci sarebbe in premio la conduzione de La Pupa e il Secchione nella prossima stagione televisiva. Infatti, tutti hanno notato quanto il conduttore di Scherzi a parte non riesca a uscire dal suo ruolo solito e rivestire i panni di opinionista: cerca di stabilire lui l’ordine con cui devono parlare i concorrenti, si intromette quando parla la conduttrice, è perfino arrivato a strapparle la busta con il nome dell’eliminato per vedere subito chi fosse.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un comportamento questo che non è piaciuto per niente al pubblico a casa, quasi del tutto contro di lui. L’assenza di Nicola Savino si sente, eccome! Il collega infatti nel medesimo ruolo l’anno passato, riusciva ad amalgamarsi benissimo con la conduzione di Ilary e insieme a Vladimir Luxuria formavano un trio perfetto.

Come si evolverà questo difficile rapporto nelle prossime puntate de L’Isola? Riuscirà ad adattarsi al suo ruolo o continuerà a sgomitare per prendere il posto di Ilary? Lo scopriremo già dal prossimo appuntamento previsto per martedì 2 Maggio 2023, in prima serata.