Asia Argento è una dei personaggi televisivi che più genera polemiche e incuriosisce il pubblico. L’eclettica e imprevedibile figlia di Dario Argento ritornerà a L’Isola dei Famosi 2023 per un momento speciale. Vediamo di che si tratta.

La sorpresa di Asia Argento

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023 slitterà a martedì 2 Maggio, anziché lunedì 1. Ma porterà con sé una guest star d’eccezione Asia Argento. La regista sbarcherà nelle spiagge dell’Honduras per la sorella Fiore, con la quale ha un ottimo rapporto.

Le due ragazze hanno madri diverse: Asia è figlia di Daria Nicolodi, Fiore invece di Marisa Casale. Eppure, come molti telespettatori hanno notato, possiedono un timbro di voce molto simile, ma caratteri diametralmente opposti. Asia è una combattiva che sembra sempre sul piede di guerra; Fiore invece sembra una svampita hippy. Come sarà questo incontro?

Considerando le due protagoniste riserverà sicuramente dei momenti esilaranti. Resterà qualche giorno Asia Argento? Non si sa ancora. Ilary Blasi ieri ha annunciato la sua partecipazione e rumor mormorano della possibilità che insieme alla sorella diventino un’unica coppia. Ieri sera Asia e Dario Argento hanno commentato il percorso della naufraga con una storia Instagram. I due sono apparsi molto soddisfatti del comportamento della concorrente e hanno affermato entrambi che sta andando “alla grande”. Chissà che in due non vadano “alla grandissima”!

Intanto Fiore Argento è finita al televoto nella puntata di ieri sera e i giochi sono tutti aperti, a giudicare dai sondaggi. Appuntamento dunque con la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023, martedì 1 Maggio, alle ore 21: 40 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!