Inizio scoppiettante per la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo ha spifferato alcuni dettagli su Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha avuto un acceso scontro con la soubrette e l’ha definita una “pescivendola”, ma lei non si è zittita e anzi l’ha definito “Cecchi Cafone”.
La lite trash tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone
Durante la diretta la Caldonazzo ha rivelato altri dettagli sul giornalista. Infatti ha svelato che ha problemi con le donne e ha urlato contro due autrici, la cameriera in Honduras e infine lei. Ecco le sue parole:
“Da quando l’ho visto ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e gratuita. Ha iniziato da Milano con un’autrice, poi è arrivata un’altra autrice, e ancora una cameriera. E ora io. Secondo me, ha problemi con le donne perché non l’ho mai visto urlare contro uomini e autorità. Non me la sono presa perché mi ha dato della pescivendola. Anche io sono pescivendola perché ogni giorno vado a prendere decine e decine di conchiglie. C’è chi dorme e chi pesca!”.
Che cos’ha risposto lui? Dapprima ha cercato di minimizzare con una battuta “sono fiumi di Paone, di queste miserie non mi curo”. Ma poi non ha resistito alla ghiotta tentazione e, a sua volta, l’ha sbugiardata rivelando che ha criticato Carmen Russo, Valeria Marini e i parenti di Massimo Troisi. Un bel vespaio quest’Isola!
“Anche io sono pescivendola perché ogni giorno vado a prendere decine e decine di conchiglie.
C'è che dorme (cecchi cafone) e c'è chi pesca (lei)”QUESTA REGINA.#isola #isoladeifamosi pic.twitter.com/aqjfykGkWN
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) April 24, 2023