Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo hanno litigato stasera nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023. Già in settimana avevano avuto modo di scontrarsi per difendere Corinne Cléry, ma stasera hanno dato il meglio di sé. Mentre lei l’ha accusato di avere un problema con le donne e aver urlato contro due autrici, una cameriera e pure lei, lui ha rivelato un gossip particolarmente spinoso. Ilary Blasi non ha raccolto tali provocazioni, ma noi sì!
Ecco chi ha criticato Nathaly Caldonazzo senza le telecamere
Il celebre giornalista e conduttore televisivo ci è andato giù pesante stasera con Nathaly Caldonazzo. Durante la diretta ha rivelato che soubrette ha detto delle cattiverie su alcune concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ovvero Valeria Marini e Carmen Russo. Ricordiamo infatti che ebbe problemi con loro durante il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Ma non solo, a quanto pare la soubrette avrebbe criticato anche i familiari del compianto attore Massimo Troisi, suo ex compagno. L’accusa ha lasciato tutti stupefatti, tanto che la Caldonazzo ha replicato:
“Ma che c’entra? Sei rimasto fermo ad un altro reality!”
Un colpo basso, anzi bassissimo!
LA FAIDA TRA CECCHI CAFONE E CALDONAZZO
DIO, QUANTO CI SFAMERANNO DI TRASH.#isola pic.twitter.com/fmrm8pKcuI— Cinic_trash (@CinicTrash) April 24, 2023