Sei un fan di Uomini e Donne e ti stai chiedendo perché il tuo dating show preferito non va in onda oggi, venerdì 21 aprile 2023? Sei nel posto giusto! In questo articolo, analizzeremo in modo dettagliato i motivi dell’assenza del programma e quando tornerà in onda su Canale 5.

Perché Uomini e Donne non va in onda il 21 aprile 2023?

Sostituito da uno speciale di Amici 22

Oggi, il noto dating show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, non verrà trasmesso come di consueto. Invece, a partire dalle 14:45, gli spettatori assisteranno a uno speciale di Amici 22, il popolare talent show serale del sabato di Canale 5.

Esaurimento del materiale registrato

Un motivo per cui Uomini e Donne non verrà trasmesso oggi potrebbe essere a causa dell’esaurimento del materiale registrato. Per essere più precisi, le puntate girate il 15 aprile scorso sono state trasmesse lunedì 17 e martedì 18, mentre quelle registrate il 16 aprile, giorno dell’ultimo set di riprese, sono state mandate in onda mercoledì 19 e, infine, giovedì 20.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando tornerà Uomini e Donne in onda?

La registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne inizieranno domani, sabato 22 aprile. Tuttavia, il programma osserverà un periodo di riposo anche durante il ponte della Festa della Liberazione e non andrà in onda neanche lunedì 24 e martedì 25 aprile.

Di conseguenza, il dating show pomeridiano tornerà in onda mercoledì 26 aprile, come sempre, alle ore 14:45 su Canale 5.