L’Isola dei Famosi, condotta anche quest’anno da Ilary Blasi, torna in onda con l’edizione numero 17 lunedì 17 aprile. In studio ci sarà la coppia di opinionista formata da Vladimir Luxuria e Enrico Papi, mentre in Honduras il pubblico di Canale 5 riabbraccerà Alvin nei panni dell’inviato.

In questo articolo trovate tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023.

Concorrenti dell’Isola dei famosi 2023

Ecco la lista dei concorrenti dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi.

Le Chicas

  • Claudia Motta: nata a Roma nel 2000, ha già raggiunto notevoli traguardi nella sua giovane carriera. Conosciuta al grande pubblico come uno dei volti del famoso programma televisivo Tiki Taka, ha recentemente conquistato il titolo di Miss Mondo Italia 2021, mostrando il suo indiscusso talento e fascino.
  • Corinne Cléry: nome d’arte di Corinne Marie Picolo è celebre nel mondo dello spettacolo: l’attrice nata nella capitale francese nel 1950 ha saputo conquistare il pubblico con il suo indiscusso talento e la sua innata capacità di recitazione.
  • Cristina Scuccia: giovane suora nata e cresciuta nella provincia di Ragusa, appassionata di musica. Nel 2014 ha partecipato al talent show “The Voice of Italy”, vincendolo con la sua voce straordinaria. Da lì in poi, ha debuttato con il suo primo album e ha preso parte a diversi spettacoli musicali.
  • Nathaly Caldonazzo: celebre showgirl, ballerina e attrice italiana, la cui carriera artistica ha raggiunto il culmine nel 1997, quando è diventata il volto principale del noto programma televisivo Bagaglino.
  • Fiore Argento: nata nel 1970, Fiore Argento è una rinomata stilista italiana e la sorella maggiore dell’attrice Asia Argento, con cui ha un forte legame. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio a soli 15 anni, quando ha fatto parte del cast di film come Phenomena, Demoni e Il Cartaio, dove ha ricoperto sia il ruolo di attrice che di costumista.
  • Helena Prestes: nota modella, cantante e attrice italo-brasiliana che ha conquistato il mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza e al suo talento. Ha calcato le passerelle dei più importanti fashion show internazionali, rappresentando importanti marchi e sfilando con eleganza e stile.
  • Pamela Camassa: modella originaria di Prato, la cui carriera artistica è stata caratterizzata da importanti successi e riconoscimenti. Nel 2002, ha partecipato al concorso di Miss Mondo Italia, dove ha mostrato il suo fascino e la sua bellezza unica, conquistando il primo posto.

Concorrenti in coppia

Di seguito l’elenco dei concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2023 in coppia:

  • Jalisse: Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Lei cantante e produttrice italiana, lui musicista, autore, compositore e produttore italiano. Nel 1990 si incontrano e fondano il duo musicale “Jalisse“.
  • Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: Classe 1961, Alessandro Cecchi Paone è un conduttore tv, professore, giornalista e divulgatore scientifico. Nato l’1 ottobre del 1999 Originario di Fermo, Simone Antolini è uno studente di scienze giuridiche.
  • Marco Mazzoli e Paolo Noise: Marco Mazzoli, «Padre dello zoo», è uno dei più noti conduttori radiofonici italiani conosciuto principalmente per aver ideato il programma: “Lo Zoo di 105”, su Radio 105. Paolo Noise è una web star, content creator, Dj producer e conduttore dello Zoo di 105 da più di 20 anni.
  • Pamela Camassa e Claudia Motta: Pamela Camassa è una modella. Nel 2002 prende parte al concorso di Miss Mondo Italia dove conquista il primo posto. Claudia Motta è uno dei volti del popolare programma televisivo Tiki Taka. Nel 2021 diventa la nuova Miss Mondo Italia 2021 e nel 2022 partecipa al docu-reality Donnavventura.

Concorrenti singoli (Hombres)

Questi invece gli hombres che prenderanno parte all’Isola 2023 da soli:

  • Andrea Lo Cicero: soprannominato “il Barone”, è una celebre personalità televisiva e un ex rugbista italiano. Dopo il ritiro dal rugby, Andrea Lo Cicero ha deciso di intraprendere una nuova carriera nel mondo della televisione, diventando un noto conduttore e commentatore sportivo.
  • Christopher Leoni: noto al pubblico come Christopher Leoni, è un famoso modello brasiliano che ha raggiunto importanti traguardi nel mondo della moda.
  • Luca Vetrone: nato nel 1995 a Benevento, ha conseguito la laurea in Scienze Motorie e Sportive all’Università Carlo Bo di Urbino. Nel 2017, ha deciso di intraprendere la carriera da modello partecipando al concorso Mister Italia, dove ha mostrato il suo fascino e la sua bellezza unica, conquistando il pubblico e la giuria. Grazie alla sua partecipazione al concorso, Luca ha ottenuto una grande visibilità sui social network, in particolare su Instagram e TikTok, dove ha conquistato milioni di fan.
  • Marco Predolin: classe 1951, è un noto personaggio televisivo italiano che ha iniziato la sua carriera nel mondo della radio. Negli anni ’80 raggiunge la fama grazie alla conduzione di alcuni noti programmi televisivi come “M’ama non m’ama” e “Il gioco delle coppie”.

Continuate a restare aggiornati sui nuovi concorrenti e con le ultime notizie sul reality visitando la nostra pagina dedicata interamente a L’Isola dei famosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina