Serena Enardu e Gianmarco Onestini hanno rilasciato un’intervista di recente in cui hanno commentato le voci che sono circolate in questo periodo in merito alla loro ipotetica partecipazione all’Isola dei Famosi. I due protagonisti pare sarebbero dovuti sbarcare in Honduras quest’anno, ma poi all’ultimo le trattative sarebbero saltate. Vediamo cosa hanno rivelato i due protagonisti.
Le parole di Serena Enardu sull’Isola dei Famosi
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Fanpage, Serena Enardu e Gianmarco Onestini hanno svelato cosa ci sarebbe di vero nei rumor inerenti una loro possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Partendo da Serena, la donna è apparsa piuttosto infastidita e spazientita da tutte le voci circolante in questi giorni sulla faccenda.
In particolare, l’ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato di non aver mai fatto provini per partecipare a tale reality show. Lei e sua sorella Elga, dunque, sembrerebbero non essere mai state in trattativa con i piani alti di Mediaset per cimentarsi in questa avventura. Questo, dunque, fa venire meno anche le insinuazioni secondo cui le due siano state tagliate all’ultimo momento onde evitare di portare contenuti troppo trash nel programma.
Cos’ha detto Gianmarco Onestini sul reality show
Stessa versione dei fatti è anche quella che è stata data da Gianmarco Onestini. Nello specifico, infatti, anche lui ha ammesso di non essere mai stato in trattativa con l’Isola dei Famosi. Quelle circolate nelle settimane passate, dunque, non sarebbero altro che delle fake news. Il fratello di Luca ha ammesso di aver visto il suo nome circolare in rete associato all’Isola 2023, ma non c’è mai stato nulla di ufficiale.
Molti, però, sono stati i settimanali che hanno divulgato la notizia, alcuni dei quali anche piuttosto autorevoli. Nessuno di loro, però, aveva dato l’indiscrezione come certa, tuttavia, sembrava realmente che ci fossero stati dei contatti tra gli autori del reality show e i concorrenti sopracitati. Secondo la loro versione dei fatti, però, nulla sarebbe vero.