Gianni Sperti è un volto storico della trasmissione Uomini e Donne. Prima collaboratore di Maria De Filippi in veste di ballerino nel suoi talent e nei vari programmi, ormai da tanti anni è l’opinionista del dating show e non risparmia frecciatine al veleno per tutti quelli che non lo convincono. Oggi ha compiuto 50 anni e per l’occasione ha voluto fare una confessione inaspettata.

“Sto attraversando un momento difficile”

In un lungo post pubblicato su Instagram, Gianni Sperti per i suoi cinquant’anni ha fatto una confessione inaspettata: il volto storico della trasmissione di Maria De Filippi, sta attraversando un periodo difficile ed è in terapia per superare alcune sue insicurezze che si porta dietro da tanti anni. Spesso nel dating show appare arrabbiato o accanito, ma deriva dal suo forte senso di giustizia.

L’opinionista è apparso molto consapevole, tanto da affermare: “So di non piacere a tutti ed è giusto così…anche a me non piacciono tutti”. Non prova disagio per le eventuali antipatie altrui, ma ha deciso di vivere la sua vita nella massima libertà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne