Gli eliminati di Amici 22 sono molto amati dai fan e appena possibile cercano di interagire con il loro pubblico tra dirette social e post. Negli ultimi giorni Piccolo G si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che rimarrà negli annali. Scopriamo di che cosa si tratta.

La gaffe dell’allievo di Amici sul Grande Fratello

Ieri su una room Twitter sono intervenuti alcuni allievi di Amici: Gianmarco Petrelli, Piccolo G e anche l’ex vincitrice Giulia Stabile, come abbiamo raccontato stamani. Il topic era il Grande Fratello e uno degli allievi ha fatto una gaffe clamorosa.

Una moderatrice stava infatti citando il caso di Riccardo Fogli nel reality show di Canale 5: entrato e uscito in meno di 24 ore, più quarantena che ore nella Casa. Ma ad un certo punto è stata interrotta da Piccolo G che ha domandato chi fosse Riccardo Fogli. Sembra incredibile che un cantautore possa non conoscere la storia della musica italiana e un artista come Fogli, che l’ha scritta insieme al gruppo I Pooh. Una gaffe clamorosa presto colta e commentata ovunque.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole sul Capodanno gate

Il caso del talent show di Maria De Filippi, che ha appassionato il pubblico come non mai, è il “noce moscata gate”: cos’è successo a Capodanno nella casetta degli allievi? Una domanda questa che viene fatta a tutti gli eliminati. Piccolo G ha voluto ironizzare sulla situazione con un simpatico video social, che è diventato subito virale. Eccolo:

@piccolog00

Corri Piccolo! 🏃‍♂️🏃‍♂️💨 #amici22 #perte #viralvideo #capodanno #gate

♬ suono originale – PICCOLOG