Nikita Pelizon uscita vincitrice dal Grande Fratello Vip 7 ha tantissima voglia di raccontarsi e parlare dell’esperienza vissuta nella Casa. Nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé per alcune frecciatine che ha lanciato all’indirizzo dei vecchi compagni di avventura: per lei perlopiù dei giocatori che hanno cercato di “sottometterla” senza successo.

Ma non ci sono solo aspetti negativi. Infatti, a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di aver instaurato molti rapporti che si porterà oltre il reality, come quello con Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini. Di quest’ultima, nelle storie Instagram si è dichiarata “pronta a sposarla”, tanto è l’affetto che le lega. Ma con il conduttore Alfonso Signorini che rapporto c’è? Lo svela lei stessa.

“Mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Nikita Pelizon si è dichiarata entusiasta per il futuro che l’aspetta e pronta a buttarsi nei suoi nuovi progetti. L’esperienza di sei mesi nella Casa è stata molto intensa e a tratti difficile, ma ad aiutarla c’è stato anche il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini. Di lui ha raccontato:

“Mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa. Da una parte c’erano i colori gioiosi, dall’altra il buio e le cose brutte, ma Alfonso è la persona che è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo di quello che stava succedendo nella Casa”.