Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip 7 sta per arrivare l’altro reality targato Mediaset: L’Isola dei Famosi. Alla conduzione come sempre ci sarà Ilary Blasi, accompagnata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che sostituisce il bravo Nicola Savino, sbarcato a Tv8.
Questa nuova edizione – come racconta la conduttrice su Tv Sorrisi e Canzoni – riproporrà le coppie nel cast. Una formula che l’anno scorso è stata vincente, grazie però ai naufraghi. Ricordiamo infatti che c’erano concorrenti iconici come Carmen Di Pietro e il figlio, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo e Lory Del Santo con il fidanzato Marco. Quest’anno invece ci sono state molte polemiche sul cast, che sembra formato da semi – sconosciuti, molto lontani da quel sano trash che diverte il pubblico.
Ilary Blasi dice la sua sul cast: “Mi piace molto”
La conduttrice de L’Isola 17 sembra invece non risentire della malinconia dei vecchi naufraghi, infatti a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato sul cast:
“Mi piace molto. Ogni giorno incontro qualcuno di loro. Dal vivo oppure online su Zoom, ed è bello perché hanno tutti sapori differenti. Mi piace che ci siano caratteri forti e diversi. I “normotipo” non li ho mai amati, ma sulla carta non sembra ce ne siano”.
I concorrenti verranno suddivisi in tre tribù: una di soli uomini, l’altra sole donne e infine, l’ultima, delle coppie. Tuttavia, come accaduto l’anno scorso, tutto potrebbe cambiare nel corso delle puntate. Infatti, un anno fa furono separati i naufraghi che erano arrivati insieme, si formarono due tribù e infine furono riuniti. Ma chi sono i concorrenti di quest’edizione? Ecco l’elenco completo del cast:
- Alessandro Cecchi Paone
- Simone Antolini
- Andrea Lo Cicero
- Christopher Leoni
- Claudia Motta
- Cristina Scuccia
- Corinne Cléry
- Fiore Argento
- Helena Prestes
- Fabio Ricci
- Alessandra Drusian
- Marco Mazzoli
- Marco Predolin
- Nathaly Caldonazzo
- Pamela Camassa
- Paolo Noise
Cosa succederà in questa nuova edizione? Ilary non dà alcuna certezza, ma sibillina risponde: “Navighiamo a vista”.
Il presunto litigio con Alvin
Prima dell’annuncio ufficiale di Alvin come inviato in Honduras si rincorrevano le voci su un presunto litigio tra la conduttrice e lo storico esperto di prove de L’Isola dei Famosi. Lui stesso, con un post su Instagram, sembrava averle confermate. Invece ecco il retroscena:
“Giravano voci che avessimo litigato. Quindi Alvin un giorno mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!“