Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi potrebbero presto diventare genitori? I due protagonisti hanno recentemente trascorso dei giorni a Capri, immortalati mediante foto e video pubblicati prontamente sui loro profili social, e proprio in uno di questi scatti, i due hanno fatto sorgere il sospetto che Federica possa essere incinta. Vediamo cosa è emerso e come hanno replicato i due.
I dubbi su Federica e Gianmaria: lei è incinta?
In questi giorni si sta molto parlando dell’eventualità che Federica Calemme possa essere incinta. La ragazza è fidanzata con Gianmaria Antinolfi da un po’ di tempo. I due hanno partecipato ad una precedente edizione del Grande Fratello Vip e lì si sono innamorati. Entrambi hanno deciso di fare sul serio e hanno dato luogo ad una storia stabile e duratura.
La coppia, inoltre, in questi giorni ha trascorso un periodo di vacanza a Capri. Entrambi hanno immortalato i momenti più belli e salienti del loro soggiorno attraverso gli account social. Ebbene, proprio in una di queste immagini è stato insinuato il dubbio di una possibile gravidanza. Nello specifico, infatti, c’è una foto in cui Gianmaria abbraccia la sua Federica e le mette una mano sulla pancia. Questo gesto è stato letto da molti come un modo per lasciar intendere che Calemme sia incinta. Ma sarà davvero così?
Calemme e Antinolfi sulla possibile gravidanza: parla lei
Il dubbio è sorto a tantissime persone, sta di fatto che sono davvero moltissimi i commenti degli utenti che stanno cominciando a fare delle domande sulla faccenda. Tra i tanti curiosi c’è anche Patrizia Pellegrino. Quest’ultima, infatti, ha scritto che quasi certamente i due nascondano qualcosa.
Tale commento, però, è stato subito intercettato da Federica, la quale ha deciso di rispondere. La giovane si è limitata semplicemente a scrivere “Nooo”. Con questo breve intervento, dunque, la ragazza ha smentito tutti i rumor che stanno circolando di recente sul loro conto, ma sarà la verità o è solo un modo per dissipare i sospetti? Non resta che attendere per scoprirlo.