Oriana Marzoli dopo il Grande Fratello Vip 7 non si è fermata un attimo. La vippona ha raccontato ai suoi fan di aver dormito otto ore in cinque notti e di esser stata oberata dagli impegni lavorativi post reality. Inoltre, ha avuto febbre e mal di gola, ma non ha potuto saltare due serate organizzate. Daniele Dal Moro è intervenuto sui social per spiegare la situazione che sta vivendo la fidanzata, ma i toni si sono accesi in modo imprevedibile.
Il duro sfogo del vippone: “Mangi m per dire certe cag…”
I social si sa, possono essere un mondo molto duro, soprattutto per i personaggi famosi. Non ci sono solo i complimenti e i fan, ma anche chi critica o polemizza per i comportamenti e le scelte dei vipponi. Così, dopo l’annuncio delle serate saltate e la spiegazione data sia dall’uno che dall’altro, sono arrivate le critiche. Infatti, molti hanno accusato Oriana e Daniele di stare esagerando, considerando che la venezuelana abbia partecipato ad un reality e non sia andata a lavorare in miniera, pertanto hanno criticato le parole del vippone sui social. Che cosa aveva detto il darling? Niente di che, semplicemente che la venezuelana non stava bene e nonostante ciò non aveva potuto rimandare gli impegni lavorativi presi, dopo il GF stava vivendo un periodo frenetico, le cui difficoltà erano acuite dal fatto che si trovasse fuori dal suo Paese, molto lontana da Casa.
Le parole dell’ex vippone sono state molto criticate, ma l’ira veneta non si è fatta attendere. Inaspettato è arrivato lo sfogo di Daniele Dal Moro che ha risposto in modo molto duro agli utenti di Twitter: “Tu sicuramente mangi m per dire certe cag”, oppure ancora “Hai mai fatto il GF? No, te lo dico sempre io. Ma quindi sulla base di che cosa parli? Sulla base del fatto che sei un cogl*one“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Insomma, l’ira veneta si è fatta sentire anche fuori dalla Casa. Ma susciterà la stessa ilarità e affezione o gli nuocerà? Lo scopriremo ben presto!

